Tasto di panico: un vero risparmio di vita
Ancora usando il terribile sistema walkie-talkie, per cui le guardie di pattuglia non potevano spedire un avviso discreto a causa del suono forte emesso dall'apparecchio o della scarsa trasmissione del segnale? Devi ignorare tutti i suddetti fallimenti per un attimo e porsi questa domanda: quanto tempo pensi che sia necessario un walkie-talkie per inviare un allarme di soccorso? In un minuto o addirittura 30 secondi? Detto questo, molte circostanze potrebbero accadere entro 30 secondi, per non parlare di un minuto; Cioè una scivolata su un pavimento bagnato, gli incidenti di un macchinario o forse l'incidente spaventoso.
Per questo motivo, la funzione del pulsante di panico TimeTec Patrol è progettata per essere attivata in un periodo di tempo rapido di 3 secondi. Ciò è approssimativamente la quantità di tempo necessario per accedere a questa pagina e immaginare come questo riguarda un'emergenza effettiva. Quello che speriamo di realizzare è quello di consentire l'assistenza istantanea in caso di uno scenario pericoloso per la vita. Quando viene attivato, tranne un suono di allarme che viene trasmesso dallo Smartphone, le notifiche riguardanti l'ubicazione della guardia di pattuglia presunta saranno inviate anche in tutto il sistema, avvisando così i supervisori in carica sia vicini che lontani. Per un approccio più sottile come riferimento in precedenza, è possibile selezionare la modalità silenziosa per garantire un metodo molto meno intrusivo nel richiamare il backup senza attirare l'attenzione indesiderata dell'utente. Per quanto riguarda la connettività, TimeTec Patrol è collegato alla rete fino a quando esiste una connessione a Internet, che non è sicuramente difficile da trovare in questa moderna era digitale.

Ecco alcuni esempi possibili in cui la funzionalità del pulsante di panico potrebbe risultare utile:

  Situazione 1:
Queste caratteristiche possono salvare le tue vite. No, vogliamo dire letteralmente! Con TimeTec Patrol, le guardie possono toccare il pulsante 'Panic Button' all'interno dei loro rispettivi smartphone e in 3 secondi il suono dell'allarme verrà attivato, così come le notifiche vengono inviate ai supervisori responsabili in modo da avvisare chiunque vicino a qualsiasi questione urgente. D'altra parte, gli addetti alla sicurezza possono anche inviare una relazione sugli incidenti presunti subito a causa della pratica funzione di "Incidenti di report" incorporata all'interno del software. Inoltre, le guardie possono anche includere immagini insieme al rapporto per facilitare la spiegazione della occasionale situazione convulsa.
  Situazione 2:
In una giornata ventosa in un sfortunato giro dell'evento, un enorme ramo di un albero si è verificato a scatto e atterrato su un tubo di acqua vicino causando perdite nella zona interessata. Una guardia di sicurezza che passa può quindi immediatamente segnalare le autorità responsabili attivando il pulsante di panico in TimeTec Patrol. Non solo il suono dell'allarme si spegne sullo smartphone, avvertendo così entrambi i pattugliatori e i pedoni del pericolo serio, ma anche la guardia può includere foto della tragedia, risparmiando così tempo prezioso da spiegare la situazione già complicata.
Tuttavia, per quanto ci piace usare questa funzione, va notato che questa funzionalità dovrebbe essere implementata solo quando esiste una reale necessità di assistenza e non viene trattata in modo irresponsabile; Diciamo il pulsante di panico incluso nell'applicazione mobile di i-Neighbor , per cui è stato progettato per i residenti che richiedono una rapida opzione per contattare le guardie di pattuglia circostanti per aiuto.

D'altra parte, per le compagnie di sicurezza interessate ad esplorare ulteriormente con TimeTec Patrol, stiamo offrendo ad ogni account un processo gratuito di 30 giorni di TimeTec Patrol per farti conoscere tutti i vantaggi della tecnologia cloud e mobile. Dare TimeTec Patrol una prova! Siamo certi che sarete stupiti da quello che dobbiamo offrire.

Per ulteriori informazioni sulla prova di Patrol TimeTec, fare clic qui o inviare un'e-mail a info@timeteccloud.com .