Qual è TimeTec Patrol?
Soluzione di Patrol TimeTec
TimeTec Patrol utilizza il dispositivo di comunicazione in frequenza vicina (NFC) e Bluetooth Low Energy (BLE); Beacon con tecnologia di cloud computing per fornire alle imprese di sicurezza un'efficace app di pattugliamento su smartphone Android. Durante i turni di turno di pattuglia, le guardie utilizzeranno l'app come strumento e dovrà toccare il telefono sui checkpoint NFC o scansioni per i checkpoint di Beacons per confermare la posizione e l'ora in quella particolare posizione. Questa app consente inoltre alle guardie di pattuglia di segnalare incidenti, inviare foto, fornire aggiornamenti in tempo reale o richiedere un messaggio di soccorso SOS al responsabile in carica per mantenere sempre un alto livello di sicurezza.

TimeTec Patrol è disponibile per tutti gli smartphone standard con Android incorporati con tecnologia NFC e / o tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE) poiché i checkpoint compatibili con TimeTec Patrol sono tag e beacon NFC.

Con TimeTec Patrol, le aziende di sicurezza possono avere la pace della mente sapendo che l'applicazione tiene traccia di tutte le attività di guardia pattugliante, lasciando perdere nulla nella traduzione, neanche un minuto viene scoperto.

Quando la sicurezza è davvero la tua attività; Ottenere i tuoi investimenti vale la pena.

OTTIENI LA ​​PROVA GRATUITA ADESSO!