Confronto
Patrol della Guardia Manuale Patrol TimeTec
Schedule fisso assegnato manualmente
Senza avere un sistema per preparare i programmi di rotta da distribuire automaticamente e discretamente al giorno alla guardia individuale, il super ha bisogno di preparare tutto in anticipo assegnando le strade intere al giorno del servizio. E questo potrebbe costituire una minaccia per la sicurezza perché le guardie potrebbero effettivamente esporre gli orari agli sconosciuti con piani dubbiosi. Senza la possibilità di modificare facilmente le rotte pianificate, il super tende a seguire le usuali vie per rendere le cose più semplici da gestire.
Programma casuale e ruotato preparato in linea
Con il TimeTec Patrol, il super può preselezionare i percorsi di pattuglia che verranno rivelati solo una per una quando la guardia inizia il suo dovere, senza completare un percorso, la guardia non sa quale sarà il dovere successivo. Questo proteggerà il piano di sicurezza da essere esposto a persone non autorizzate e fornirà la pace della mente ai clienti. Il supervisore può facilmente eseguire la randomizzazione degli orari senza compromettere l'efficacia delle operazioni di sicurezza.
Mancata documentazione manuale
L'assenza di un sistema automatico di monitoraggio del tour di protezione esporrà la società a disonesti e inesatte registrazioni del tour di guardia. Le guardie possono saltare le rotte a causa del maltempo o semplicemente perché non vogliono andare in luoghi difficili come la parte superiore dell'edificio. Tuttavia, senza fare i round, possono ancora riferire il dovere come fatto solo per la sua formalità. Questo non solo metterà un danno sul piano di sicurezza, ma costa anche l'azienda di assunzione sprecato il pagamento alla società di sicurezza / guardie.
Panoramica approfondita del Tour della Guardia
TimeTec Patrol assicura che ogni percorso assegnato dalla società sia visitato e controllato dalla guardia. Qualsiasi percorso che viene ignorato dalle guardie non li avvia in nessun altro percorso perché il sistema non dirà loro il percorso successivo senza completare quello corrente. Quindi, il cliente, la compagnia di sicurezza e le guardie sanno che il sistema sta sempre guardando e richiede di svolgere correttamente le proprie funzioni.
Durante il tour Le guardie svaniscono
Non c'è modo di sapere dove si trovavano le guardie durante le sessioni di pattuglia, anche se il supervisore avrebbe saputo conoscere l'area della pattuglia, perché dopo l'assegnazione del tour, le guardie procedono con i loro compiti e scompaiono senza alcun mezzo per rintracciarle.
Conoscere le posizioni esatte delle guardie in ogni momento
TimeTec Patrol può individuare il luogo di ogni guardia attivando il tag geolocation nello smartphone. In sede di sicurezza, il superiore può contattare immediatamente le guardie se le guardie non si trovano nelle loro posizioni o attività assegnate e questa funzione può essere utilizzata anche durante l'emergenza per individuare immediatamente la guardia.
I percorsi sono corretti
Senza un sistema di comunicazione con le guardie in servizio, il supervisore non può assegnare loro nulla di nuovo dalle rotte assegnate, indipendentemente da esigenze di emergenza o urgenti.
Assegnato ulteriori funzioni / percorsi mentre è in servizio
Un messaggio diretto può essere inviato allo smartphone della guardia tramite l'applicazione TimeTec Patrol per dare loro una nuova attività basata su alcuni requisiti urgenti, ad esempio quando un inquilino richiede alla guardia di controllare la propria unità perché qualcuno ha segnalato l'udito di un suono anomalo proveniente dalla casa o ecc.
I dettagli del tempo non sono disponibili
Il sistema di guardia manuale della pattuglia non ti fornirà i tempi tra i controlli, ma solo l'ora di inizio e fine. Le guardie che sono date ad esempio un'ora per completare 15 punti di controllo possono freestyle sul tempo fino a quando completano tutti i punti di controllo entro il tempo dato. Lo svantaggio del freestyling è il fatto che le guardie possono fare tutto ciò che piace tra i tempi "liberi" prima che arrivi il tempo di arrivo.
I dettagli del tempo sono disponibili per un più efficace tour di pattuglia.
TimeTec Patrol fornisce alle guardie specifiche durate per passare da un punto di controllo a un altro. Ogni check-in ritardato a qualsiasi punto di controllo verrà segnalato al sistema e le guardie devono avere buone ragioni per spiegare il ritardo.
Rapporto di incidente post
Il sistema manuale non ha modo di segnalare gli incidenti come avviene e tutto sarà fatto dopo che la pattuglia è completata e il reporting è di solito fatto verbalmente o mediante dichiarazione scritta ai loro superiori sulla base della memoria o dell'immaginazione della guardia.
Segnalazione di incidenti come accade
TimeTec Patrol fornisce una presa per le guardie per segnalare eventuali incidenti durante il servizio di pattugliamento come succede. Le guardie possono fornire istantanee degli incidenti come prove giustificative per l'affermazione.
Walkie Talkie Per Emergenza
Il sistema manuale usa solitamente il walkie-talkie per qualsiasi emergenza, ma le guardie devono spiegare alla sede cosa succede prima che l'aiuto possa essere inviato.
SOS Made Easy
Con TimeTec Patrol le guardie possono toccare il pulsante Panico dello smartphone e in 3 secondi il suono dell'allarme verrà emesso dal telefono per avvisare le persone nelle vicinanze. Allo stesso tempo il telefono cellulare invierà un messaggio al supervisore responsabile con la posizione della guardia e l'aiuto può essere inviato immediatamente. Anche la modalità silenziosa può essere selezionata per richiedere un backup discreto senza attirare l'attenzione su auto quando vengono rilevati intrusi.
ROI non è contabilizzato
Le guardie sono semplicemente pagate in base al loro tempo, senza tener conto della loro efficacia / produttività / efficienza. Forse pagherai per Patrol Guard System che non sta assicurando la tua premessa.
ROI è chiaro
Le guardie vengono pagate in base agli orari e ai doveri completati. La loro efficacia / produttività / efficienza può essere visto attraverso i rapporti generati e garantire che i locali sono protetti e garantiti ad ogni ora programmata.
OTTIENI LA ​​PROVA GRATUITA ADESSO!