Vantaggi TimeTec Patrol
Gestisci le tue guardie in modo efficace
TimeTec Patrol combina smartphone NFC e BLE con tag e beacon NFC per ottenere prove garantite che le tue pattuglie di sorveglianza erano nelle loro posizioni specifiche e puoi raccogliere le informazioni su ciò che stavano facendo anche lì - semplicemente usando uno smartphone installato con TimeTec Pattuglia!
Gestione delle assegnazioni dei percorsi di pattuglia senza problemi
I percorsi di pattugliamenti per le guardie di sicurezza devono essere assegnati in modo casuale per impedire che le informazioni connesse agli estranei si manifestino con dubbiose intenzioni. L'assegnazione di percorsi di pattuglia può essere effettuata tramite TimeTec Patrol, solo reso noto alle guardie quando sta iniziando le sue funzioni.
Assegnare le attività durante i percorsi di pattuglia
Mentre le guardie sono in servizio, i dirigenti possono inviare attività per loro di fare durante le loro rotte di guardia per mantenere la sicurezza al livello ottimale.
Incidenti del report in tempo reale
Il timing è molto importante per la sicurezza e se le guardie dotate di uno strumento che può lasciarle segnalare alla direzione se qualcosa è accaduto in tempo reale, potrebbe essere cruciale per tutte le imprese di sicurezza.
Percorsi e rapporti registrati
Ottenere tutte le informazioni intatte quando si utilizza TimeTec Patrol. Niente più scappatoie e scatole nere che non puoi capire.
ROI misurabile
Quando non si perde traduzioni, TimeTec Patrol ti dà valore per il tuo investimento e dati accurati per valutare l'efficacia dei servizi del tuo fornitore.
 
Salva la tua attività con TimeTec Patrol
 
Per saperne di più  OTTIENI LA ​​PROVA GRATUITA ADESSO!  Suggerimenti